MALDIVE, FUGA ROMANTICA

Camera Beach Villa

Camera Beach Villa

8 giorni 7 notti

Partenze dal 12 aprile 2024 al 26 maggio 2024

Total relax

Total relax

8 giorni 7 notti

Partenze dal 12 aprile 2024 al 26 maggio 2024

Cocktail al tramonto

Cocktail al tramonto

8 giorni 7 notti

Partenze dal 12 aprile 2024 al 26 maggio 2024

 

MALDIVE, FUGA ROMANTICA - CODICE OFFERTA: PS2MVN5557

8 giorni 7 notti

Partenze dal 12 aprile 2024 al 26 maggio 2024

Un piccolo Resort & Spa nell’incanto delle Maldive, un paradiso dalla vegetazione lussureggiante che si affaccia su un’ampia e suggestiva laguna color turchese.

L’ideale per fughe romantiche o semplicemente per staccare la spina e allontanarsi dalla routine quotidiana.

 

Giornate spensierate trascorse a piedi nudi, immersi in un’atmosfera suggestiva lasciandovi coccolare con attenzioni e qualità, anche a tavola, per una vacanza indimenticabile.

 

Il Resort sorge nell’atollo di Ari Nord a circa 30 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè (circa 1 ora e 30 minuti circa in barca veloce).

Le camere sono 47 tra Beach Villa e Overwater Villa, tutte con veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza e minibar a pagamento.


Le Beach Villa (64 mq) hanno accesso diretto alla spiaggia, mentre le Overwater Villa (76 mq) sorgono sulla laguna con veranda e accesso diretto in acqua.

La spiaggia di fine sabbia bianca si estende quasi a 360° intorno all’isola ed è attrezzata con ombrelloni, lettini (riservati per ogni camera) e teli mare.

Ristorante principale vista mare/spiaggia e bar affacciato sul mare. A pagamento: ristorante à la carte, centro benessere “Ginger Spa” con possibilità di trattamenti di bellezza e massaggi, boutique. Il Wi-fi prevede il collegamento gratuito presso camere e aree comuni.

 

La ristorazione prevede la Pensione Completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; acqua, soft drink e ¼ di vino inclusi ai pasti.
Su richiesta e con supplemento è disponibile la Formula Soft All Inclusive che comprende: acqua, vino, birra, soft drink serviti ai pasti; tè, tisane, caffè americano e bevande alcoliche/analcoliche durante il giorno a seconda degli orari del bar (eccetto bevande in bottiglia e lattina).

 

Canoa, beach volley, beach soccer, palestra e fitness. Gangehi Diving Centre con corsi per adulti e bambini (istruttori internazionali), certificazioni PADI e noleggio attrezzatura per snorkeling. Programma di escursioni facoltative a pagamento.

Sobrio intrattenimento diurno e serale nel contesto di un ambiente intimo e rilassante.

 

Il prezzo per persona 'a partire da 2540€' è a disponibilità limitata, passibile di variazioni in base alla disponibilità voli/hotel.

Contattaci per preventivi personalizzati e per tutti i dettagli.

 

La quota comprende:

Voli intercontinentali a/r da Milano e Roma

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto

7 notti in camera Beach Villa

Trattamento di Pensione Completa con Bevande ai pasti

Assistenza e animazione in italiano

 

La quota non comprende:

Quota iscrizione

Assicurazioni

Eventuale supplemento Overwater Villa

Eventuale supplemento Soft All Inclusive

Tutto quanto non incluso nell’offerta e alla voce “la quota comprende”

 

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma


Prezzo indicativo a partire da 1.990 € A PERSONA