RAFTING IN COLORADO - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: PS3USS312
10 giorni 9 notti
1° GIORNO: ITALIA/SALT LAKE CITY
Partenza con volo di linea per Salt Lake City. All’arrivo, dopo il disbrigo delle formalità doganali, ritiro dell’auto a noleggio inclusa di assicurazioni e navigatore satellitare e partenza in direzione del vostro hotel di Salt Lake City. Sistemazione e pernottamento.
2° GIORNO: SALT LAKE CITY/MOAB
Partenza con la vostra auto per Moab. All’arrivo sistemazione in hotel e resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
3° GIORNO: RAFTING
Al mattino ritrovo davanti all’ufficio del fornitore, briefing introduttivo e partenza per il primo rafting. Pranzo durante l’escursione. Nel tardo pomeriggio ci si fermerà per allestire il campo per la sera vicino al fiume. La guida vi spiegherà come montare le vostre tende. Cena e pernottamento.
4° Giorno: RAFTING
Dopo la prima colazione, si continuerà con un'altra intera giornata dedicata al rafting. Pranzo e cene incluse.
5° Giorno: RAFTING
Dopo la prima colazione, si continuerà con la discesa sul Colorado, sosta per il pranzo quindi proseguimento sino ad arrivare al Cataract Canyon con la prima escursione tra queste ripide. Allestimento del campo, vicino alle cascate, cena e pernottamento
6° Giorno: RAFTING
Prima colazione al campo. Oggi avrete la possibilità di fare un’escursione nel Canyonlands National Park (pranzo incluso). Oggi dove verranno effettuate le discese più emozionanti e ripide, sino ad arrivare a the Big Drops, la più ripida discesa del Colorado.
Qui si incontreranno le famose ripide chiamate “Satana’s Gut” e “Little Niagara”. Il campo verrà allestito nei pressi del Lake Powell. Cena e pernottamento
7° GIORNO: RAFTING – PAGE/MOAB
Prima colazione al campo. Oggi partenza per l’ultimo rafting. Nel pomeriggio partenza con volo panoramico diretto a Moab (45 minuti di volo). Al termine arrivo a Moab e trasferimento individuale al vostro hotel. Sistemazione e pernottamento.
Il Pacchetto include:
Guida locale parlante inglese
tour come da programma
pasti come da programma
sacco a pelo
tenda
muta (obbligatoria a maggio)
impermeabile
volo interno da Page a Moab
8° GIORNO: MOAB/SALT LAKE CITY
Partenza con la vostra auto in direzione Salt Lake City. All’arrivo, sistemazione in hotel resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
9° GIORNO: SALT LAKE CITY/ITALIA
Rilascio dell’auto in aeroporto e imbarco sul vostro volo di rientro. Pasti e pernottamento a bordo.
10° GIORNO: ITALIA
Arrivo a destinazione e fine dei nostri servizi.
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione